Gf City in attesa di Jesolo, 22/07/09

« Older   Newer »
  Share  
chiara****
view post Posted on 23/7/2009, 13:01




Gf City in attesa di Jesolo imageimage

Si riaccendono le luci della Casa

Nuovo appuntamento con il Diario di bordo del Gf City . La "Casa Light" si sposta a Jesolo, dove a partire dal 30 luglio si ricomincia con i provini, gli incontri e le avventure degli apiranti inquilini della decima edizione del reality più amato della tv e degli ex gieffini. In occasione dell'ultima serata trascorsa al parco della Pellerina, Siria ha regalato una esibizione circense con il fuoco ed ha scaldato gli animi anche grazie alla sua mise davvero sexy, come ci racconta Serena Garitta. La "guida" di Tgcom all'evento dell'estate traccia anche un primo bilancio di questa esperienza.

Caro Grande Fratello da circa una settimana si sono spente le luci della City, la grande struttura Che ci ha ospitato a Torino è già in viaggio e presto sarà pronta a Jesolo; 2500 mq sotto il tuo ormai celeberrimo occhio vigile prenderanno ad animarsi dal 30 luglio con un grande evento: gli open casting del GF10! Ci aspettano dunque tre nuove settimane di grandi emozioni, ma non è il caso di avere fretta, questo è ancora il tempo di tracciare un piccolo bilancio della nostra prima tappa.
A Torino hai ascoltato tante storie osservando mille volti durante i provini ma soprattutto caro GF ti sei tenuto in allenamento spiando ogni giorno sei concorrenti reclusi nella casa light: Luca il parrucchiere ballerino, Diego il camionista dal cuore tenero, Federico il poeta stralunato, Maria Laura l’estetista capricciosa sono alcuni dei caratteri hai quali mi sono davvero affezionata.
Tra una nomination e una esclusione ho giocato a sentirmi un po’ la Bignardi, un po’ la D’Urso, un po’ la Marcuzzi anche se, io che in quella casa ho vissuto e nella quale se tu me lo avessi concesso avrei volentieri preso residenza, il distacco della brava conduttrice proprio non sono riuscita a mantenerlo finendo sempre per tifare apertamente per un concorrente piuttosto che per un altro, fortuna che le decisioni importanti e soprattutto imparziali spettino a te!
Non solo aspiranti gieffini ma in particolare i beniamini dell’ultima edizione del GF sono stati protagonisti della City: è stato davvero divertente vederli a confronto ravvicinato con il pubblico che seppur senza l’arma del televoto ha scambiato opinioni, argomentato pareri e giudizi sulle vicende del GF9 con i diretti interessati.
Anche in questo caso caro grande fratello consentimi di non essere imparziale, non me ne vogliano gli altri (Marco Mazzanti ha mostrato doti da vero intrattenitore, Siria ha ammaliato tutti con il suo numero circense, così come Gianluca, Ferdi, Francesca, Federica, Nicola, Marcello, Laura e Annachiara non si sono risparmiati nel concedere foto e chiacchiere a tutti) ma la mia preferita è senza dubbio la “maggiorata” Cristina Del Basso, questo aggettivo credetemi è fatto davvero per lei e non mi riferisco solo all’evidenza fisica, la neo calendiva ha davvero qualcosa in più…
Già mi manca la sua positività e il suo entusiasmo, per fortuna non dovrò aspettare molto per incontrarla a Jesolo e per scoprire se finalmente abbia trovato in un uomo quella “chimica” indispensabile a suo dire per farle perdere la testa. Dunque grande fratello ti do appuntamento il 30 Luglio a Jesolo………………………………………………………………………………………. per aggiornarti sul gossip, ma soprattutto per preparare un sacco di sorprese per chi ci verrà a trovare. Mi raccomando non mancare e non mancate neanche voi!

Per sempre tua e vostra, Serena Garitta.
 
Top
0 replies since 23/7/2009, 13:01   26 views
  Share