Tantissimi auguri Eugi!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
babarin
view post Posted on 5/2/2010, 00:00




Tantissimi auguri di buon compleanno alla mia legittima sposa telematica.
Ti auguro tanta felicitā, deve essere talmente tanta
da non riuscire a quantificarla.
Tutto questo ci ha fatto conoscere
e per me rimarrā un periodo meraviglioso,
sei una persona speciale ed io sono fortunata ad averti come amica.



AUGURI

 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 00:38
Avatar


Group:
♥ Marco&Vane Fan
Posts:
3,926
Location:
ascoli piceno

Status:


I compleanni sono traguardi che raggiungiamo, composti dai nostri vissuti.
Gioia, tristezza, lacrime e sorrisi, amori vissuti, amori lasciati, sconfitte e vittorie.
Fra petali di rose e le sue spine viviamo ogni giorno.
Oggi č il tuo compleanno e di cuore ti faccio i miei pių sinceri auguri, augurandoti anche di tagliare ogni traguardo con l'animo pieno di sogni e di aspettative, senza mai farti abbattere dagli ostacoli, cosė che ogni anno passato sia una melodia che faccia vibrare il cuore e dia un senso profondo ad ogni tuo respiro

image

 
Top
apemayavola
view post Posted on 5/2/2010, 10:18




Oggi č un'invasione di auguri, baci e abbracci...anche di qua ;)
Una valanga di felicitā
Auguroni
 
Top
smartina76
view post Posted on 5/2/2010, 14:04




Grazie ragazze...di cuore e in quel cuore c'č sempre un posto occupato da voi!!!!Vi adoro!!!
 
Top
elysheep
view post Posted on 5/2/2010, 18:28




auguroniiiii
 
Top
lella61
view post Posted on 5/2/2010, 19:04




image di Buon compleanno Eugenia....contenta di farteli perchč sei una delle tante persone speciali che ho incontrato nel forum....mi raccomando festeggia alla grande
 
Top
patrizia70
view post Posted on 5/2/2010, 19:32




TANTISSIMI CARI AUGURI CON BACISSIMI SPARSI E BALLERINI

:Grazie: :Grazie: :Grazie:

 
Top
chiara****
view post Posted on 5/2/2010, 19:53




Non potevo mancare.....l'agenda del cell squillava..... :D ed eccomi qui.....

E'stato davvero il destino a farci incontrare....sono entrata in quell'angolo scrivendo solo poche e semplici righe..niente di piu'....tutto č iniziato da li...la tua risposta fu SEI LA LUCE..........
avevi gia visto OLTRE.....beh la tua capacita' in questo č davvero da numero uno...hai capito in poco tempo chi ero....mi avevi letto dentro.....beh lo ammetto sai benissimo che di solito sono molto diffidente.....ma quella volta mi sono fatta trascinare e trasportare da quella sensazione che non mi ha mai e dico mai tradita......ed ogni giorno passato lo ricordo ancora..con gioia..felicita'...allegria.....e a volte anche con tanta nostalgia...ma conservo tutto.... :siii:
ogni momento ...ogni attimo...ogni nostro discorso.....ti ho sempre detto che sei l'unica persona che mi da pace e che mi trasmette tranquillita'.....la tua voce č magica...oltre ad avere gli occhi puri ...limpidi..... :wub:
la distanza ci separa...ma non importa....piu' volte abbiamo sempre avuto l'impressione come se ci conoscessimo da una vita..... :woot: gli anni passano anche per te.....vecchierella mia.... :P ma ti fai sempre piu' bella..... :D :lol: :lol: :lol:
ci sara' sempre modo e maniera che un giorno la distanza ci unisca....chissa'.... :rolleyes: perche' quell'abbraccio e tutti quei baci.....senza farci mancare caffe' e sigaretta.....sono ancora chiusi dentro un cassetto......
detto cio'....ti auguro che sia per te la piu' bella serata....mi raccomando diverti...e brinda alla grande.....
soffia forte ed esprimi il tuo grande desiderio.....
image

image
imageimage


image


image


image

:innamorato: :innamorato: :wub: :wub: :wub: :innamorato: :innamorato:

Edited by chiara**** - 5/2/2010, 20:16
 
Top
smartina76
view post Posted on 8/2/2010, 10:50




Grazie mille davvero...i vostri messaggi mi hanno fatto scendere tante lacrime di gioia, commozione e di un sentimento indefinibile..č difficile descrivere tutto quel che sento.Siete persone incredibilmente speciali..impossibile non volervi bene e vi ringrazio ogni giorno per tutto quel che mi avete dato! Vi adoro e vi stritolo di abbracci..GRAZIE
 
Top
cassy_d
view post Posted on 18/3/2010, 15:05




ehm..ehm...con un leggerissimo ritardo (mamma che vergona) Ti mando un mondo di Auguri Smarti
 
Top
piritella
view post Posted on 23/9/2010, 00:02




ciao raga sono piritella vi ricordate mi siete mancati
 
Top
11 replies since 5/2/2010, 00:00   333 views
  Share